Sogni una cucina su misura per la tua casa?

Scopri MDesign, un’azienda torinese leader nel settore del Design Italiano, in grado di realizzare prodotti su misura adatti per ogni ambiente e necessità, invitando il cliente a collaborare con i maestri artigiani nella realizzazione dell’elemento d’arredo, così da ottenere al 100% il prodotto che si desiderava.

Fai visita allo staff di artigiani e costruttori presso la sede di Volvera (TO), in Strada Provinciale Piossasco n.2, oppure visita la pagina http://www.cucinesumisura-torino.it/mobili-su-misura-torino/ per vedere i lavori migliori di MDesign.

Design, qualità e prezzo moderato

Una mescolanza di stili

MDesign è specializzata nella creazione di mobili su misura di interior design e per questo ha particolare cura per l’estetica del prodotto, oltre che per la qualità dei materiali e la resistenza della costruzione vera e propria.

L’azienda offre una vastissima gamma di possibilità d’arredo per la tua cucina su misura, così da riuscire a soddisfare i desideri di tutti i clienti.

Scegli lo stile che più ti si addice tra il gusto ultra moderno, high tech, minimal, rustico e post industriale, o divertiti a mescolare questi generi.

Una cucina rustica è il prototipo del focolare domestico e della tradizione, quindi non esiste tipologia migliore per coloro che sognano di ricreare un luogo naturale e accogliente all’interno della propria abitazione, che sia in città o in campagna.

Un design high tech e moderno, invece, è per coloro che perseguono l’eleganza e l’amore per l’innovazione.

Un’assistenza eccezionale 

MDesign ha a cuore gli interessi del cliente e lo tutela in tutti i modi possibili: dal trasporto e montaggio in casa alla consulenza per la realizzazione di impianti elettrici o idrici, dal trasloco alla possibilità di costruire tendaggi per divani, poltrone e sedie in linea con il design scelto per la casa.

Non comprare mobili prefabbricati, ma affidati ad un’azienda in grado di creare un prodotto su misura di qualità e ad un prezzo contenuto.

Chiama il numero 380 7329473 o scrivi una email all’indirizzo [email protected] per prenotare una visita con gli artigiani o ottenere un preventivo senza impegno.